Reply
Second Sight
view post Posted on 3/11/2009, 14:01Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 09:57

Volevo chiedere alla comunità se qualcuno ci ha giocato e cosa ne pensa. Tempo fa avevo letto un articolo che parlava di 'trame interessanti e complesse' nei videogiochi e questo figurava accanto a Deus EX (altro gioco su cui mi piacerebbe sentire qualche parere), Fallout e Xenogears...
Tra l'altro ho scoperto che l'hanno fatto multipiattaforma, e quindi si trova su PS2, Gamecube e XBox.. quale sia la migliore, non so..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:05Quote

Out of the blue and into the black

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:00

Io l'ho preso per Playstation 2 tempo fa, ma non mi ha preso per niente, anzi diciamo pure che mi ha annoiato a morte e, infatti, è stato uno dei rarissimi casi in cui ho rivenduto un videogioco in mio possesso...

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:36Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 10:52

L'ho finito su Gamecube e, al contrario di HellCiccio, m'è piaciuto. Non è complesso e per me si lascia giocare piacevolmente, grazie anche alla trama.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 10:33Quote

Out of the blue and into the black

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:00

Su Ps2 la cosa snervante erano i caricamenti e il sistema di controllo non esattamente perfetto... su GC cambiava qualcosa?

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:09Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 10:52

A me su Gamecube filava tutto liscio, poi non so quale sia la versione migliore. Posso solo consigliarti di prenderlo su piattaforma nintendo :)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:57Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 09:57

Penso di dargli una chance e provarlo anch'io..
E qualcuno ha provato DEUS EX? O Echo Night Beyond? Storie interessanti anche per questi titoli o giochi da lasciar perdere?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:24Quote

Dio è morto, e tu non hai saputo fare altrettanto.

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:56, 4 minuti fa

CITAZIONE (James Sunderland @ 9/11/2009, 16:57)
Penso di dargli una chance e provarlo anch'io..
E qualcuno ha provato DEUS EX? O Echo Night Beyond? Storie interessanti anche per questi titoli o giochi da lasciar perdere?

Deus Ex per PC brucia il 90% di ciò che è uscito su quella piattaforma negli ultimi 10 anni, ponendosi al pari di giochi clamorosi come Half-Life (specie il primo), la saga di System Shock, Planescape Torment, i classici LucasArts... Insomma, mediamente lo trovi al centro commerciale sotto casa a 5 euro, lo fa girare pure la mia caffettiera, che vuoi di più dalla vita?

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:12Quote

Scrivo cose ammuzzo.

Status: Utente anonimo

Ha già risposto correttamente Radical per Deus EX.
Per quel che riguarda Echo Night Beyond posso solo dirti che ho giocato il primissimo Echo Night (su PlayStation) ed a livello di trama ed atmosfera l'ho trovato eccezionale. Il secondo pare sia anche più bello, se fossi in me (ma in un me un po' meno sfigatello con le console) mi fionderei a comprare il Beyond (che dovrebbe essere il terzo).
Però non sò, purtroppo la saga non se l'è cagata quasi nessuno, quindi non c'è niente di assicurato nè a te nè a me.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 13/11/2009, 11:48Quote

Anu Orta Veniya

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 08:15

Imho Si lascia giocare, pur non toccando chissà quali vette ludiche , il sistema di mira a lock on, lo trovo scomodo e in certe situazioni detestabile, senza di esso il gioco ne avrebbe guadagnato non poco in termini di godibilità. Ha anche una discreta storia che riesce a tenere abbastanza intrigati lungo lo scorrere del gioco. Imho psi ops, ha sfruttato decisamente meglio un concept molto simile (anche grazie ad un ottimo motore fisico griffato havok) e per questo lo preferisco. I multipiatta di norma vengono meglio su xbox, ma in questo caso, sembrerebbe che Versione cubo e xbox siano pressocchè indistinguibili, a livello tecnico. La versione xbox supporta il progressive scan (offrendo quindi una qualità visiva superiore), ma per usufruirne bisogna possedere una macchina modificata o ntsc

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 3/11/2009, 14:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: