Reply
Il topic delle mani bucate, ovvero, cosa hai comprato oggi?
view post Posted on 21/12/2009, 22:41Quote

Fletto il continuum tra realtà ucroniche

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:10

CITAZIONE (Olpus Bonzo @ 21/12/2009, 19:58)
Ma infatti è così, hanno fatto il confronto con le immagini tratte dal film e quelle prese dal videogioco, e la grafica computerizzata è superiore a quella di Star Wars versione anni '90 (non a quella più recente del cofanetto, ok, ma infatti Lucas ha nuovamente girato le scene in CGI per l'occasione - a proposito: "Han Solo sparava per primo"). Certo, il videogioco sarebbe ancora migliore se il gameplay fosse in stile pseudosimulativo alla "X-Wing", ma la visuale dall'esterno ammetto che sia molto coreografica. A dire il vero, l'unico problema di Rogue Squadron III sono le missioni a piedi: se fossero state fatte bene sarebbero state una genialata per seguire passo-passo la trama dei film, così come sono state implementate invece sono paragonabili all'azione di gioco di un Laser Game, con tutte le frustrazioni del caso. Sarebbe davvero interessante proporre per la generazione attuale di console un nuovo Rogue Squadron IV che riprenda tutte le missioni dei tre precedenti con una grafica rinnovata... Ma per colpa di Lair la Factor 5 è fallita, o poco ci manca.

Mi accontento di quello che c'è. Calcola che al giorno del lancio ho preso il Gamecube con Rogue Leader ed ero l'uomo più felice del mondo.
Fortunatamente Rebel Strike non è un titolo costo, ASAP me lo accatto.
L'Xwing-style non mi interessa, non voglio un simulatore di volo ma l'arcadone stile anni '80 con una bella grafica.
Non sono mai riuscito a giocare all'arcade della sega sul mame perchè il mio vecchio pc non gli reggeva la pompa ed i controlli erano abbastanza complicati, devo vedere come va ora.

OT:Devo mettere a posto il proiettore, ce l'ho nelle mie fantasie erotiche di farmi un giro a dimensione parete. Ora lo apro in due come una mela alla ricerca del sensore di temperatura.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 23:18Quote

Out of the blue and into the black

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:00

Io Rogue Squadron III: Rebel Strike lo adoro e l'ho pagato 5 euro nuovo sigillato alla Mondadori (o Feltrinelli? non ricordo) che c'è a piazza duomo a Milano due anni fa...

Edited by Olpus Bonzo - 22/12/2009, 00:48

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/12/2009, 00:09Quote

Proud member of
The Arrow band

Ubriacone Molesto

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:11

CITAZIONE (Drone @ 21/12/2009, 22:41)
Calcola che al giorno del lancio ho preso il Gamecube con Rogue Leader ed ero l'uomo più felice del mondo.

Infatti come gioco Rogue Squadron II rasentava la perfezione. Quello che mancava (multiplayer, co-operativa, alcune situazioni del film, una grafica ancora migliore - e io che non credevo si potesse pretendere di più) l'hanno aggiunto appunto con Rogue Squadron III, che però come gioco a sé stante non può ottenere un voto entusiasticamente positivo proprio per via dell'estrema carenza delle missioni a piedi e del poco valore aggiunto al già ottimo Rogue Leader. Poco male comunque per un fan di Star Wars, rimane lo stesso tra i migliori giochi ispirati alla saga usciti in questo decennio. Guarda, se non trovi Rebel Strike ad un prezzo esoso, merita giusto per la co-operativa dei livelli del gioco precedente, davvero godibile.

Grande produttore e consumatore di Chicken Mac Nugae...
imageimage
POWER GAMES, where videogames get power.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
392 replies since 17/7/2009, 18:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: